Un viaggio a due passi da casa...

Babila Bistrot & Bar - Ristorante a Milano

All'interno dell'elegante edificio del Babila Hostel, il Babila Bistrot & Bar nasce come punto di interscambio fra culture che accoglie tutti, sia ospiti della struttura che "locals" di Milano, con un'offerta food&drinks variegata. Complice un'atmosfera rilassata, al Babila il viaggiatore dell’ostello può avere una visione più diretta di Milano e i milanesi farsi nuovi amici e respirare un mood internazionale, proprio a due passi da casa. Qui da noi basta avere una birra e tanta tanta voglia di conoscersi e chiacchierare. 

Il Babila Bistrot è aperto dal lunedi al venerdì a pranzo con menu fisso e cena da mercoledì a sabato con menu a la carte .Lo chef Atif si diverte a contaminare cibo locale ed internazionale, per tutti i gusti: dalle piccole e saporite tapas da accompagnare magari ad uno spritz, pasta a volontà per chi segue la tradizione italiana e per i carboidrati dipendenti, carne e pesce per i palati fini e hamburger in tutte le salse per chi vuole andare su un classico internazionale. Ah, non dimentichiamo anche le insalatone, per chi vuole stare leggero!

Al Babila's Bar vi aspettiamo sette giorni su sette, a tutte le ore, ma soprattutto durante il fine settimana, con i nostri tre giorni di musica. Un weekend musicale che parte di mercoledi fino al sabato sera. Una serata diversa ogni volta per accontentare tutti: dai fanatici degli anni ‘ 80, ai perenni anni ‘90 fino ai giorni nostri, con in aggiunta pezzi inediti e unici di nuove band emergenti del background italiano. E se vi svegliate con la vena del musicista o addirittura del cantante, allora ci sono apposta per voi le nostre serate open jam session & karaoke night!!!

E non è tutto!! Per tutti gli ospiti dell'Ostello, ogni sera dalle 19.00 alle 20.00 è il momento dell'Happy Hour con tutti i cocktail e shot a metà prezzo! Prova la nostra lista di Tapas, ideali per accompagnare il tuo drink!

BABILA'S BISTROT & BAR

CAFFETTERIA

Il bar è aperto tutti i giorni.

Dalle 8.00 serviamo la colazione italiana con brioche appena sfornate.

Vieni ad assaggiare diversi tipi di caffè, tè o succo d'arancia appena spremuto per tutto il giorno. 

Bar Milano

BAR

Happy Hour

Tutti i giorni 

19.00 -20.00 

Tutti i cocktail e shot a metà prezzo!

Prova le nostre Tapas!

MENU PRANZO

Lunedì - Venerdì

12.00 – 15.00

Vieni a trovarci ad ora di pranzo per gustare il nostro menu fisso. 

Ogni giorno potrai gustare una selezione di primi e secondi piatti , tra cui carne, pesce, insalate. 

Il menu completo comprende un primo e un secondo al costo di 14€, incluso coperto e acqua.

E' possibile scegliere piatti singoli a partire da 8 €. 

CENA à la carte

Mercoledì - Sabato

19.00 -23.00

Il menu offre un'ampia selezione di tapas e antipasti, pasta, piatti di carne e pesce, hamburger, insalate e dessert. 

Live Music & Eventi

Il modo migliore per rimanere aggiornato sui nuovi eventi, sulle serate di musica live e molto altro, è quello di seguirci sui nostri social!

Feste private

Siamo lieti di organizzare feste private e di accogliere prenotazioni per gruppi più grandi. 

Festeggia le tue occasioni speciali con noi!

Feste per i più piccoli

Affitta la nostra area bistrot e organizza la festa per il tuo bimbo! Lo spazio è disponibile dal lunedi al sabato dalle 16.00 alle 18.00.

 

Per info e prenotazioni:

Lo Chef

Il nostro chef Atif è un vero creativo, che si diverte a preparare piatti particolari combinando le sue diverse esperienze culinarie tra Stati Uniti e in diversi paesi europei. Nato e cresciuto in Marocco e avendo avuto l'opportunità di assaggiare cibi tradizionali in diversi luoghi del mondo, la sua passione è di fondere quelle esperienze con le tradizioni italiane.

it_ITIT